Olio Prima Goccia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè il monodose ?

L’olio extravergine di oliva confezionato in bustine monodose conserva tutte le sue qualità organolettiche, è facile da utilizzare e garantisce al consumatore la certezza di gustare un alimento sano e ben conservato.

La nuova confezione monodose grazie allo speciale involucro a più strati mantiene il prodotto lontano da agenti esterni, conserva e protegge tutta la fragranza dell’olio appena franto ed il tipico profumo fruttato.

L’olio e. v. “Prima Goccia” servito in confezioni monodose oltre ad essere garanzia di igiene è anche conforme ai requisiti di qualità ed etichettatura previsti dalla Legge italiana n° 81/2006 (art. 4-quater) che vieta l’utilizzo di oliere anonime per ristoranti, pizzerie, catering, hotel, agriturismi, mense, self service e altre strutture collettive di ristorazione. Tale soluzione tutela il consumatore finale sulla qualità e tutela il ristoratore dal punto di vista legislativo, eliminando inutili sprechi di prodotto e abbattendo i costi.

La speciale bustina da 10 ml (equivalente a circa due cucchiai) rende il condimento fruibile in dosi misurate e favorisce il controllo delle calorie.

Un particolare vantaggio dell’olio monodose è la praticità nell’utilizzo. Grazie al suo sistema di apertura a strappo è utile in viaggio,  in pranzi veloci in ufficio o all’aperto,  per chi studia e vive fuori casa.

Ideale anche per la prima infanzia e per la crescita, offre nutrizione, qualità e benessere.

L’olio in monodose è comodo da trasportare, in confezioni pratiche e infrangibili, igieniche e sempre pronte all’uso, da consumare come e dove si vuole.

Le bustine monodose “Prima Goccia” contengono soltanto un olio 100% italiano, frutto della accurata selezione dei migliori oli extravergini di oliva italiani presenti sul territorio.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu